Benji e Fede si separano, l’ultimo concerto sarà all’Arena di Verona

Inattesa separazione tra Benji e Fede. Il 3 maggio all'Arena di Verona – annunciano i due artisti in un comunicato – sarà per il momento l'ultima volta in cui si esibiranno insieme.

Benji e Fede ultimo concerto in arena di verona

Inattesa separazione tra Benji e Fede. Il 3 maggio all’Arena di Verona – annunciano i due artisti in un comunicato – sarà per il momento l’ultima volta in cui si esibiranno insieme.

Sarà un concerto evento che ripercorrerà la loro carriera dagli esordi fino all’ultimo album “Good Vibes” (il loro quinto numero uno in classifica) e che sarà anche l’occasione di festeggiare un’incredibile storia di musica e amicizia.

E proprio per raccontare questa storia e per raccontarne anche i lati più inediti e delicati, Benji & Fede hanno deciso di raccogliere i loro pensieri nel libro “Naked”, in uscita il 17 marzo. «Non è stata una scelta facile, Vi vogliamo bene» scrivono ai fan. (Ansa)

Benji & Fede

Benjamin Mascolo (classe 1993) e Federico Rossi (1994), originari di Modena, sono diventati famosi nel 2015 con il singolo “Tutta d’un fiato”. Il loro successo è poi proseguito con hit come “Eres mía”, “Amore wi-fi”, “Tutto per una ragione” (in duetto con Annalisa), “Moscow mule” e il brano “Dove e quando”.

Oltre al tormentone estivo il loro ultimo album “Good vibes”, uscito il 18 ottobre, il disco contiene undici nuovi pezzi, prevalentemente pop, e molte collaborazioni tra cui Nek (in “Safari”), Rocco Hunt (“L’ultimo Gin tonic”), Tormento (“Tra lo stomaco e lo sterno”) e Shari Noioso.