Bardolino: riparte con un tributo ai Beatles la stagione del Teatro Corallo

Sabato 20 gennaio, alle 20.45, con i The Menlove si potranno riascoltare le grandi canzoni del quartetto di Liverpool che ha fatto la storia della musica. 

The Menlove
The Menlove
New call-to-action

Il 20 gennaio riprenderà al Teatro Corallo la rassegna di spettacoli “Il teatro inVita”, il ricco cartellone di eventi promossi dall’assessorato alla Cultura del Comune di Bardolino insieme all’Accademia di Teamus, per la direzione artistica di Rino Condercuri. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il programma

Sabato 20 gennaio

Il primo appuntamento sarà dunque il 20 gennaio, alle 20.45, con un tributo ai Beatles: si potranno riascoltare le grandi canzoni del quartetto di Liverpool che ha fatto la storia della musica. Saranno i The Menlove, quattro musicisti professionisti con alle spalle una vasta esperienza live e in studio, a esibirsi al Corallo; il biglietto di ingresso alla serata costa venti euro e si può già acquistare online.

Domenica 28 gennaio

Domenica 28 gennaio alle 17.30 è in programma il musical “La rupe dei re”, splendido adattamento teatrale del Re Leone, vincitore di numerosi premi. A dar vita alla storia di Simba sarà la compagnia ABC (Attori Ballerini Cantanti); ingresso 12 euro, ridotto 10. 

LEGGI ANCHE: “Le Iene” a Verona per il caso Citrobacter: «L’analisi genomica ce l’hanno da diversi giorni»

Sabato 3 febbraio

Altra data attesa è quella di sabato 3 febbraio: alle ore 21 al Teatro Corallo si esibirà Alberto Fortis, uno dei più apprezzati cantautori italiani, molto amato dal pubblico. Anche in questo caso è già possibile acquistare il biglietto (prezzo unico 40 euro). 

«Da ottobre a dicembre la rassegna ha fatto incontrare centinaia di persone, segno che le proposte culturali sono state apprezzate dai bardolinesi, che hanno affollato il Corallo per gli oltre 20 spettacoli di prosa, musica, danza, concerti dal vivo e per le serate di cineforum che abbiamo proposto – sottolinea l’assessora alla Cultura Domenica Currò –. Ora ripartiamo con slancio e con tante novità: da gennaio ad aprile porteremo a Bardolino artisti di fama nazionale e il Teatro Corallo sarà il palcoscenico di spettacoli per tutte le età».

LEGGI ANCHE: Dall’Univr solidarietà alle popolazioni palestinese e israeliana

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!