Arisa nuda sui social: «Valuto proposte di matrimonio»

La cantante, che ha appena compiuto 41 anni, lancia su Instagram un singolare annuncio: cerca marito. E pubblica le sue foto senza veli.

arisa nuda matrimonio
New call-to-action

Ha compiuto 41 anni qualche giorno fa, e oggi si è regalata, su Instagram, un annuncio particolare per modi e termini: cerca matrimonio. Nelle foto la nota cantante Arisa compare senza veli. Le immagini di Arisa nuda sono pubblicate sulla sua pagina Instagram alternate a piante, mare e peperoncini. «Nessuna bugia» e «No perditempo» specifica Arisa.

Questo il testo pubblicato dalla cantante: «Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio. Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico».

E ancora: «Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO».

LEGGI ANCHE: Carcere di Verona: aumenta la popolazione e il disagio psichico

LEGGI ANCHE: Scipione a Verona raddoppia, il bus serale diventa a chiamata in nuove zone

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM