“Aquardens in Love”: parte il contest social

Il Parco termale di Pescantina offre per tutto il mese promozioni e pacchetti per gli innamorati e lancia il contest #AquardensInLove, dedicato agli scatti più emozionanti rigorosamente a tema amore.

Aquardens in Love
Aquardens in Love

L’amore è più bello se condiviso. E amarsi ad Aquardens, che per il mese di febbraio propone promozioni e pacchetti scontati dedicati agli innamorati, è ancora più dolce e divertente, grazie al nuovo contest social organizzato dal Parco per rendere più animata la permanenza nella struttura. #Aquardensinlove – così si chiama il concorso – mette in palio due cocktail di benvenuto e la proclamazione ufficiale sul profilo Instagram de Parco termale più grande d’Italia. Per partecipare basta pubblicare una foto sul proprio Instagram personale, taggare @aquardens e mettere l’hashtag #Aquardensinlove: gli scatti più emozionanti e i testi più empatici saranno nominati vincitori il primo marzo. 

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Ma San Valentino ad Aquardens è lungo un mese. Gli innamorati potranno scegliere per tutto il periodo tra i diversi trattamenti disponibili dedicati alla loro festività o, in alternativa, riservare la Private Suite “Acqua e Fuoco”: un luogo elegante, raffinato e riservato, per trascorrere piacevoli momenti di benessere condiviso tra saune private, idromassaggio, massaggi di coppia, frutta fresca e bollicine. Tra massaggi di coppia personalizzati, pacchetti regalo e angoli di intimità l’amore promette di essere il vero protagonista di questo mese. 

Per informazioni su promozioni ed eventi visitare il sito di Aquardens.

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!