Ale e Franz a Verona per parlare di salute mentale

Il famoso duo comico si esibirà mercoledì 29 maggio alle 21.30, all’Auditorium della Gran Guardia, con una nuova chiave di lettura, sul delicato e complesso tema della salute mentale.

Ale e Franz
Ale e Franz
New call-to-action

La salute parte dal cervello. Si intitola così l’intervista spettacolo di Ale e Franz che andrà in scena a Verona mercoledì 29 maggio alle 21.30, all’Auditorium della Gran Guardia, con ingresso gratuito. Il famoso duo comico si esibirà, con una nuova chiave di lettura, sul delicato e complesso tema della salute mentale.

LEGGI LE ULTIME NEWS

In scena un’entusiasmante pièce che comprenderà i racconti di storie vissute dai pazienti dell’ex Ospedale Psichiatrico Paolo Pini di Milano e l’amatissimo format “La panchina” per approfondire, con la giusta ironia, il delicato e prioritario argomento della salute mentale.

La serata è stata voluta e organizzata da Lundbeck Italia, in occasione del suo trentesimo anniversario di attività nel nostro Paese, in collaborazione con SIP – Società Italiana di Psichiatria, con il patrocinio di Rete Città Sane Nazionale e il contributo del Comune di Verona. Obiettivo far comprendere a tutti come la salute mentale debba essere una priorità per ognuno di noi.

È possibile prenotarsi gratuitamente all’evento online.

Per informazioni è possibile contatta la segreteria organizzativa alla mail: eventi1@infomed-online.it.

LEGGI ANCHE: Belfiore: auto finisce in un fossato. Ferite due persone

Ricevi (gratis) il Verona Eventi

Scopri tutti gli eventi e spettacoli della settimana a Verona e provincia!
Esce il mercoledì

CLICCA QUI PER RICEVERLO GRATUITAMENTE!