Al Parco Sigurtà due giorni dedicati al cosplay. Il saluto di Giorgio Vanni dal backstage

L'evento "Il Magico mondo del cospaly" ha ravvivato il primo weekend di settembre con i colori e i costumi dei personaggi dei cartoni animati più amati di sempre al Parco Giardino Sigurtà, dove da anni migliaia di appassionati si divertono insieme scattando foto e cantando le sigle delle serie in compagnia degli artisti più noti del settore.

Si è conclusa la due giorni al Parco Sigurtà dedicata al cosplay, il costume giapponese di vestirsi come i personaggi dei fumetti e dei cartoni animati, che sabato 4 e domenica 5 settembre ha riunito nella splendida cornice del Giardino centinaia di appassionati. A prendere parte all’evento, come da tradizione, anche gli artisti Cristina D’Avena, Gem Boy, Cartoonici e Giorgio Vanni, che hanno fatto divertire il pubblico regalando le emozioni in musica delle sigle dei cartoni più amati da numerose generazioni.

Abbiamo incontrato nel backstage, prima del suo concerto, proprio Giorgio Vanni, voce delle canzoni di alcune delle serie animate più note al grande pubblico, quali Dragon Ball, One piece, Lupin, Rossana, Naruto e tante altre, che ha lasciato trapelare ai nostri microfoni la rinnovata emozione di cantare su un palco come quello del Parco Sigurtà: «Tornare sul palco e cantare insieme al mio pubblico è sempre speciale. La data al Sigurtà ormai è storica, c’è un bellissimo rapporto con la famiglia e gli organizzatori. Un saluto a tutti i fan, a tutta la Ciurma».

Leggi anche l’intervista a Giorgio Vanni per la rivista Pantheon

FOTOGALLERY

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM