Al Mura Festival serata con “Paolo Conte… il genio e i suoi amici”

Stasera alle ore 19.30 appuntamento con "Vinili su tela", per la serata “Paolo Conte...Il genio e i suoi amici”, dedicata ad uno dei cantautori più originali e apprezzati nel panorama musicale italiano.

Da pagina facebook Mura Festival

Stasera alle ore 19.30 appuntamento con “Vinili su tela”, per la serata “Paolo Conte…Il genio e i suoi amici”, dedicata ad uno dei cantautori più originali e apprezzati nel panorama musicale italiano.

Una serata dal sapore retrò in compagnia dei vinili di uno dei più importanti e innovativi cantautori italiani. A rendere la serata ancora più interessante la live painting di Stephanie Ocean Ghizzoni che intratterrà il pubblico di Mura Festival sulle note dei pezzi più belli di Paolo Conte.

Mura Festival, si tiene al Parco delle Mura del Bastione di San Bernardino dal 31 agosto al 31 ottobre con un fitto calendario di appuntamenti, in continuo aggiornamento e attività consultabile online. L’ingresso all’area della manifestazione è sempre gratuito e tutte le attività sono fruibili previa iscrizione. Il costo dei singoli eventi/attività è disponibile online.