Al Mura Festival arrivano i food truck con specialità siciliane e caraibiche

È partito ieri, e proseguirà tutti i martedì sera, il format di Mura Festival che coniuga i dischi in vinile e il live painting. Questa sera è il turno di Gin 'n' Jazz, con Francesco Casale and Friends. Ad animare le serate, questa settimana saranno presenti i food truck di polpette, cibo siciliano e tipicità caraibiche.

Mura Festival vinili food truck polpette
Uno dei food truck di questa settimana al Mura Festival

Al Mura Festival arrivano i food truck con specialità siciliane e caraibiche

«Tutto quello che ascolti lo puoi acquistare». È questo lo spirito che ha animato il Listen & buy e vinili su tela, partito ieri sera. La nuova proposta del Mura Festival è un’esperienza sensoriale completa, con la possibilità di ascoltare, acquistare vinili e assistere a una performance di live painting. L’appuntamento sarà replicato ogni martedì sera.

LEGGI LE ULTIME NOTIZIE SU EVENTI, CULTURA E SPETTACOLI

Il protagonista è il disco in vinile, con “Listen & Buy”, un percorso di guida all’ascolto, alla visione, alla storia, e all’acquisto. A questo si aggiungerà la performance di Live Painting “Vinili su tela” dell’artista Stephanie Ocean Ghizzoni, che darà colori e forme all’esperienza d’ascolto.

La seconda settimana del Mura Festival è iniziata quindi “con il botto”, e proseguirà con svariati appuntamenti, dal Gin ‘n’ Jazz del mercoledì al concerto di Eusebio Martinelli e la sua Gispy Orkestar.

Ad accompagnare la kermesse, un menu ricco e variegato coi migliori piatti della tradizione, con un viaggio che parte dall’Italia, passa per l’Europa, fino ad arrivare in Venezuela. 

Tra le tante proposte questa settimana faranno da regine le polpette gourmet di La Mia Polpetta. Insieme a loro, i piatti caraibici di La Reina Pepiada. Infine, Celestino Food Truck proporrà pizza fritta, parmigiana burger e arancini di riso. Ad accompagnare i piatti ci saranno anche birre fresche, in partnership con Forst. L’area food, wine and drink è aperta dal martedì al venerdì dalle 18 alle 24, sabato e domenica dalle ore 12 fino alle ore 14 e dalle ore 16 alle ore 24.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv