Al Filarmonico il concerto per celebrare il personale sanitario

Da lunedì 26 settembre sono disponibili gli inviti al concerto gratuito organizzato dall'Ordine dei Medici e Odontoiatri di Verona per celebrare l'impegno del personale sanitario durante la pandemia. L'evento è in programma sabato 8 ottobre alle 20.30 al Teatro Filarmonico.

Mirko Schipilliti

L’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Verona celebra l’impegno dimostrato dal personale sanitario durante la pandemia con un concerto straordinario che si svolgerà sabato 8 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Filarmonico, organizzato con la collaborazione dell’Accademia Filarmonica e della Fondazione Arena di Verona.

Il concerto vedrà esibirsi l’Orchestra della Fondazione Arena di Verona insieme a Mirko Schipilliti, medico di Pronto Soccorso, consigliere dell’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri di Padova nonché talentuoso e stimato musicista, in veste di direttore d’orchestra e solista al pianoforte. Il programma prevede l’esecuzione di tre brani di Mozart (Ouverture da Le nozze di FigaroAndante dal concerto n. 21 K 467 e Rondò in La maggiore K 386) e della Sinfonia n. 7 in La maggiore, op. 92 di Beethoven.

L’evento è gratuito e aperto a tutti i cittadini, su invito e fino a esaurimento degli inviti disponibili, che si possono ritirare presso la biglietteria della Fondazione Arena di Verona (in via Dietro Anfiteatro, 6) a partire da lunedì 26 settembre, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 10.30 alle 16 (orario continuato) e il sabato dalle 10 alle 12.45. 

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv