Una speciale festa della mamma questa mattina a Giardino Giusti, che ha ospitato nei sui splendidi spazi verdi le mamme e i loro bambini frequentanti i corsi di Danza in fascia, lezioni di danza rivolte a neo mamme e ai loro piccoli per regalare ad entrambi momenti di condivisione e sentimenti reciproci, unici e coinvolgenti.
Queste lezioni hanno come obiettivo il donare i benefici della musica e del movimento nei mesi dopo la gravidanza alle mamme, facendo beneficiare ai nascituri di primi momenti di divertimento e socializzazione.

Partenza con Ciao mamma di Giovanotti in una coreografia libera e spontanea per le circa 20 mamme, guidate dall’energia coinvolgente dell’istruttrice Scilla Cattafesta, che ha portato subito divertimento ed entusiasmo nel pubblico di genitori, nonni e visitatori del Parco, presenti all’esibizione.
Tra le note di grandi classici come Mamma mia e Viva la mamma, momenti di condivisione anche con i papà e i nonni, seguiti da speciali coreografie colorate con Volano farfalle e Magia, e tanta gioia per tutti i bambini coinvolti in questa così speciale attività con le loro mamme.

LEGGI ANCHE: Hellas-Spezia, lo spareggio non sarà a Udine
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM