A Giardino Giusti festa della mamma a ritmo di danza

Esibizione questa mattina a Giardino Giusti per le mamme e i bambini di Danza in fascia, corso di lezioni di danza riservato alle neo-mamme e ai neonati, per creare momenti di condivisione e benessere al ritmo di musica e movimento. Una speciale performance in onore della Festa della mamma.

Una speciale festa della mamma questa mattina a Giardino Giusti, che ha ospitato nei sui splendidi spazi verdi le mamme e i loro bambini frequentanti i corsi di Danza in fascia, lezioni di danza rivolte a neo mamme e ai loro piccoli per regalare ad entrambi momenti di condivisione e sentimenti reciproci, unici e coinvolgenti.

Queste lezioni hanno come obiettivo il donare i benefici della musica e del movimento nei mesi dopo la gravidanza alle mamme, facendo beneficiare ai nascituri di primi momenti di divertimento e socializzazione.

Partenza con Ciao mamma di Giovanotti in una coreografia libera e spontanea per le circa 20 mamme, guidate dall’energia coinvolgente dell’istruttrice Scilla Cattafesta, che ha portato subito divertimento ed entusiasmo nel pubblico di genitori, nonni e visitatori del Parco, presenti all’esibizione.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Tra le note di grandi classici come Mamma mia e Viva la mamma, momenti di condivisione anche con i papà e i nonni, seguiti da speciali coreografie colorate con Volano farfalle e Magia, e tanta gioia per tutti i bambini coinvolti in questa così speciale attività con le loro mamme.

LEGGI ANCHE: Veronafiere, eletto il nuovo cda: «Bricolo farà bene». Le opposizioni: «Logica spartitoria»

radio adige tv

👇 Ricevi il Daily! È gratis 👇

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?

👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP 👈
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM 👈