A Brenzone arriva il Mercatino di Forte dei Marmi

Nella località di Brenzone sul Garda arrivano i mercatini di Forte dei Marmi. Un'esperienza unica per signore e signori alla ricerca di qualcosa di speciale.

Merce mercatino
A Brenzone il 12 giugno il mercatino sul Lago

“Domenica ti porterò sul lago”… cantava una famosa canzone! Nell’intento dell’autore, la promessa era densa di aspettative, così come la nostra, pensando all’appuntamento di domenica 12 giugno, a Brenzone sul Garda. Nel cuore di Magugnano, in Piazza Ferrari e Via XX settembre, Il Mercatino da Forte dei Marmi torna ad offrire un vero e proprio evento, fatto di shopping a prezzi competitivi, svago e valorizzazione dell’artigianato toscano.

Dalle 8.00 alle 19.00, all’offerta commerciale di qualità, con tantissime novità per l’estate, si aggiunge il contesto simpatico che ricorda tanto la vacanza.

Nello specifico, poi, come ama precisare Alessandro Mattei, presidente de Il Mercatino da Forte dei Marmi, “il prodotto è quanto di meglio si possa trovare. Parliamo di articoli selezionati negli anni: per lo più manufatti artigianali che si differenziano dal prodotto di massa”. Fra questi, la pregiata maglieria in cachemire, scarpe e borse realizzate coi migliori pellami, in forme e colori originali. Particolarmente raffinata la biancheria casa, i pizzi, la lingerie e il beach wear. Non manca lo spazio riservato a profumeria, bigiotteria, accessori. E, dulcis in fundo, le eccellenze enogastronomiche.

Locandina dell’evento

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv