Nove serate di festa per “Golosine 37136”

La festa popolare torna nella sua 15ª edizione. Nove serate di divertimento, con spettacoli di musica, teatro e danza. Appuntamento dall’8 al 16 giugno in via Caccia e nel piazzale della parrocchia di Santa Maria Assunta.

La festa, realizzata dal “Circolo NOI VR 11 – Golosine” in collaborazione con il Comune, è stata presentata questa mattina dall’assessore al Decentramento Marco Padovani. Presenti il presidente della 4ª circoscrizione Carlo Badalini e il vice presidente di Amia Alberto Padovani. Per l’associazione “Circolo NOI VR 11 – Golosine” hanno partecipato Leonardo Rebonato ed Enrico Garnero.

Si comincia sabato 8 giugno, con l’esibizione del gruppo ritmico Chorus. E si continua domenica 9, con la serata latinoamericana dei “Muevete”. Lunedì 10 il ‘Cabaret’ di Flavio Oreglio mentre martedì 11 il monologo di Roberto Mercadini “Noi siamo il suolo, noi siamo la terra”. Si continua mercoledì 12 con la musica del gruppo soul-swing-blues dei “Vittoria e i gorilla” e giovedì 13 il tributo alla cantante Elisa del gruppo “Cure me”. Venerdì 14 si balla con la funky dance dello storico gruppo dei “September Groove” mentre sabato 15 serata rock della cantante dei Rezophonic “Alteria”. Infine, domenica 16 giugno, a chiudere la manifestazione, l’imitatore Antonio Mezzancella, vincitore della trasmissione “Tale e quale show”.

Tutti i giorni, a partire dalle 20, per i più piccoli aprirà il “Villaggio dei bambini”, con giochi, attività ricreative e spettacoli a cura di Girella e Patata. Sabato 8, domenica 9 e lunedì 10 sarà possibile provare i Kart a pedali. Mercoledì 12 e giovedì 13, invece, i piccoli potranno scoprire l’interessante mondo del rugby.

«Una festa attesa ed apprezzata non solo dai residenti di Golosine ma da tutti i cittadini veronesi – afferma l’assessore Padovani –, che ogni anno partecipano numerosi ai tanti appuntamenti in programma. Con i suoi 15 anni di storia, infatti, questa manifestazione rappresenta ormai da tempo l’appuntamento che da inizio all’estate».

Tutte le serate sono ad ingresso gratuito, con apertura degli stand enogastronomici alle 19.30 e l’avvio degli spettacoli alle 21.Per consentire la realizzazione dell’evento, dall’8 al 16, via Caccia sarà chiusa al traffico dalle 18 alle 24. Informazioni e programma completo sul sito www.golosine37136.it.

 

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.