“Isola Street Music”, musica live tra le vie del centro

Il 22 giugno blues, pop e rock dal vivo nelle piazze e nelle strade di Isola della Scala.

Torna per il quarto anno, sabato 22 giugno, “Isola Street Music“, l’evento che porterà numerosi live tra vicoli e palazzi di Isola della Scala.

Dalle 20.30, in diverse location della città del riso, si daranno appuntamento gruppi impegnati in più generi musicali, dal blues al rock passando per lo swing. Un’attenzione particolare, anche quest’anno, andrà agli allestimenti per fare del centro, per una notte, una sorta di “salotto musicale”.

L’intera area resterà pedonale per tutta la durata dell’evento e, grazie alla collaborazione con le “Botteghe di Isola della Scala – città del riso“, numerosi esercizi commerciali rimarranno aperti. La serata prenderà il via con il complesso bandistico scaligero Vincenzo Mela.

Tra le band che si esibiranno in concerto, tutti a ingresso gratuito, i Black Mama (blues), Jazzica Rabbit (swing), Lullaby Acoustic Live (rock, pop, rhythm and blues), Bayou Moonshiners (blues), Luisa Malaspina e Massimo Piasenti Acoustic Duo (rock e pop).  La quarta edizione di “Isola Street Music”, organizzata dal Comune e “Botteghe di Isola della Scala – città del riso” con il supporto di Ente Fiera, terminerà a mezzanotte.