A Bussolengo torna la “Notte Bianca”

Musica, sport, spettacoli, negozi aperti e stand enogastronomici in oltre dieci punti diversi del centro storico del comune, a partire dalle 19 fino a tarda notte.

Musica, sport, truccabimbi, giochi gonfiabili, negozi aperti e stand enogastronomici fino a tarda notte, per trascorrere una serata all’ insegna del divertimento e della spensieratezza. A Bussolengo torna sabato 22 giugno la “Notte bianca“, evento organizzato dal Comune e dalla Pro Loco, con un programma ricco di attività, sfilate di moda, concerti e spettacoli in oltre dieci punti diversi del centro storico, da Piazza XXVI Aprile a via Roma, da via Mazzini a Piazza Nuova, da via Citella fino alla piazzetta San Gaetano e al Largo Sandro Pertini.

In piazza XXVI Aprile, dalle 21, si potrà assistere allo spettacolo di danza dell’associazione Centro Danza Arabesque e alla performance live della Diapason Band; passando per via Roma, alle 21.30, i visitatori ammireranno la sfilata di moda di Zig Zag abbigliamento; procedendo invece per via Mazzini, dalle 20, imperdibile il salotto di Makeup artist, a cui si potranno chiedere consulenze e dimostrazioni, mentre dalle 22 musica dal vivo con il gruppo 2TRE8 all’Enoteca. Alle 19.30 trucca bimbi alla Pasticceria Alessia di Piazza Nuova e lo spettacolo di balli latino-americani con l’Asd Accademia Danza Ritmo Doble, mentre più tardi, alle 22.30, spazio a musica commerciale, birra artigianale e food truck con specialità culinarie.

Sempre alle 19.30, Nico bar di via Citella sarà occupato dalle corse di macchinine telecomandate e dalle 21 dal ritmo travolgente di tre gruppo musicali, i No Roots Rock Band, i Wood Vibes Acoustic Duo e i Dopamine Duo. Alle 20 al ristorante pizzeria Poseidon di via Matteotti dj set; in via De Gasperi triplo appuntamento, con dimostrazioni sportive e intrattenimento per bambini, grazie a Calcio Bussolengo Associazione Scacchi, Associazione Rugbytots e Associazione Pallavolo, e il concerto dei The Gleam al Dalen’s Cafè, alle 19; ancora musica dalle 21.30, con l’esibizione di Daniela presso Chiara Accessori e il dj set di Ludo L, Lorenzo Migaldi e Stefano Zocca allo Stand Drink Factory.

In piazzetta San Gaetano, dalle 21.30, il concerto della Silver Souls Band. Ci saranno, inoltre, due eventi speciali: la festa basket, dalle 19, che prevede un torneo organizzato dall’Asd Bears Basket Bussolengo, in via Don Calabria, accompagnato da stand gastronomici preparati dall’Avis, e la festa d’estate Agespha, con la commedia “La fadiga de capirse” della compagnia teatrale I Mal Maridé, in programma nella Cooperativa sociale Agespha di via Biancardin, 14.