500 mascherine per l’associazione “Continuando a crescere”

La donazione è stata effettuata ieri dal coordinatore provinciale Giovani di Forza Italia Luca Vallenari ed è frutto di una raccolta effettuata durante il lockdown a livello regionale. Presente anche il senatore Massimo Ferro.

I rappresentanti di Forza Italia assieme alla presidente dell'associazione Monica Meda

Ieri pomeriggio il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Verona, Luca Vallenari, insieme al Senatore Massimo Ferro e ad un gruppo di ragazzi del gruppo giovanile, ha donato 500 mascherine all’Associazione Culturale “Continuando a crescere” che come missione ha quella di rispondere alle esigenze sociali di bambini, famiglie, adolescenti, ragazzi e anziani con disabilità.

La donazione è il risultato di una raccolta fondi lanciata dal gruppo Forza Italia Giovani a livello regionale durante il lockdown, per questo presente alla consegna c’era anche il coordinatore giovanile regionale Simone Scaramuzza e il consigliere nazionale Andrea Furlanetto.

La consegna è avvenuta presso un maneggio nel Comune di Pescantina dove l’associazione svolge una delle tante attività per questi ragazzi.

«Siamo molto felici di poter contribuire anche noi, se pur con un piccolo gesto, ad aiutare un’associazione che offre un servizio cosi importante per tutta la comunità. – sottolinea Vallenari – Inoltre vorrei rivolgere un ringraziamento speciale a Monica Meda per l’opera che porta avanti con entusiasmo e passione nella sua associazione».