Autovelox a Verona: ecco dove sono dal 15 al 21 aprile 2024
Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 15 aprile e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade:
- via Unità d’Italia,
- corso Venezia,
- via Palazzina,
- via della Libertà,
- via Piatti,
- via Carnia.
Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
Ufficio Mobile di Prossimità
L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città; nel periodo scolastico assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.
Lunedì – Martedì – Mercoledì l’Ufficio Mobile non sarà presente per svolgimento fiera Vinitaly 2024 ed eventi collaterali.
Giovedì 7.30/10 gli agenti saranno al mercato di via D. Mercante; 10.30/13 al mercato in via Luigi Prina; 13/15.30 l’Ump sarà al parco e area verde di via Turazza a Cadidavid; 16/19 l’Ump sarà presso il parco santa Teresa via Ongaro.
Venerdì 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Rubele Interrato Acqua Morta; 8.30/10 l’Ump sarà al mercato in corso Porta Nuova; 10.30/13 l’Ump sarà al mercato in piazza XVI Ottobre, 13/15.30 l’Ump sarà c/o area verde parco san Sepolcro, 16/19 in Veronetta piazza Santa Toscana.
Sabato 7.30/15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio; 16/19.15 l’Ump sarà in piazzale XXV Aprile.
Domenica 13/19 l’Ump sarà in zona Castelvecchio e Arco dei Gavi.
Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






