Autovelox a Verona: ecco dove sono dal 15 al 21 aprile 2024

Proseguono per tutta la prossima settimana i controlli per evitare l'eccesso di velocità. Diverse le postazioni autovelox e telelaser nelle strade della città.

controlli della velocità a Verona autovelox telelaser sosta
New call-to-action

Proseguono i controlli settimanali della Polizia Locale di Verona per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine. Da lunedì 15 aprile e per tutta la settimana le pattuglie dedicate alle verifiche con autovelox e telelaser sono in servizio sulle seguenti strade:

  • via Unità d’Italia,
  • corso Venezia,
  • via Palazzina,
  • via della Libertà,
  • via Piatti,
  • via Carnia.

Attiva anche la postazione fissa autovelox in tangenziale Nord, prima dell’uscita di Santa Lucia.

LEGGI ANCHE: Verona attende il sorriso di Papa Francesco

Ufficio Mobile di Prossimità

L’Ufficio Mobile di Prossimità è in servizio al mattino nei mercati rionali e nelle principali piazze e aree verdi e di aggregazione dei quartieri e della città; nel periodo scolastico assicura inoltre la presenza in alcune scuole per l’entrata e l’uscita dei ragazzi.

Lunedì – Martedì – Mercoledì l’Ufficio Mobile non sarà presente per svolgimento fiera Vinitaly 2024 ed eventi collaterali.

Giovedì 7.30/10 gli agenti saranno al mercato di via D. Mercante; 10.30/13 al mercato in via Luigi Prina; 13/15.30 l’Ump sarà al parco e area verde di via Turazza a Cadidavid; 16/19 l’Ump sarà presso il parco santa Teresa via Ongaro.

Venerdì 7.30/8.15 l’Ump sarà alle scuole Rubele Interrato Acqua Morta; 8.30/10 l’Ump sarà al mercato in corso Porta Nuova; 10.30/13  l’Ump sarà al mercato in piazza XVI Ottobre, 13/15.30 l’Ump sarà c/o area verde parco san Sepolcro, 16/19 in Veronetta piazza Santa Toscana.

Sabato 7.30/15.30 l’Ump sarà al mercato dello Stadio; 16/19.15 l’Ump sarà in piazzale XXV Aprile.

Domenica 13/19 l’Ump sarà in zona Castelvecchio e Arco dei Gavi.

Tutte le informazioni sui controlli della velocità e sulle postazioni dell’ufficio mobile sono disponibili anche sul sito web della Polizia Locale di Verona, all’indirizzo www.comune.verona.it.

LEGGI ANCHE: Arresto cardiaco in strada a Verona: rianimato con il 118 al telefono