Le previsioni meteo in Veneto per mercoledì 23 novembre 2022

Le previsioni del tempo per la giornata di mercoledì 23 novembre 2022 in Veneto. I bollettini meteo dell'Arpav sempre aggiornati.

meteo veneto 23.11.2022
Immagine Arpav

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Di notte rasserenamenti a partire da ovest, nella seconda metà di giornata a tratti parzialmente nuvoloso.

LEGGI ANCHE: Tamponamento in A4 tra due camion e un’auto, morto un trentenne

Precipitazioni. Su costa e zone limitrofe di notte probabilità bassa (5-25%) per modeste piogge locali, per il resto assenti.
Temperature. In calo di notte e in aumento di giorno con differenze anche sensibili rispetto a martedì e minime a tarda sera; di notte sopra la media anche di molto, dal mattino non distanti dalla media.
Venti. Deboli/moderati. Sulla pianura fino al mattino da ovest e dal pomeriggio con direzione variabile. Nelle valli con direzione variabile. In alta montagna da nord-ovest.
Mare. Di notte mosso, dal mattino poco mosso.

LEGGI ANCHE: Verona maglia nera delle morti sul lavoro: 18 nel 2022

Attenzione nella giornata di martedì 22 novembre

Martedì tempo perturbato con precipitazioni estese, a tratti forti, anche a carattere di rovescio, con quantitativi in genere consistenti, localmente abbondanti sullacosta e sullapianura centro-sud. Venti forti da nord o nord-est sia su pianura e costa che sui rilievi, con possibili raffiche anche molto forti specie sulla costa centro-sud e pianura limitrofa.

Dalla sera fenomeni in progressiva attenuazione e diradamento. Limite neve in genere intorno ai 1000-1200 m, localmente anche più basso in alcune valli dolomitiche.

LEGGI ANCHE: Rebellin e Scarponi, uniti nella tragedia

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv