Il meteo a Verona e in Veneto per venerdì 22 agosto 2025
Redazione
Evoluzione
Fino a sabato la circolazione continuerà ad essere ciclonica, per effetto di una depressione con nucleo sulla Scandinavia; attese varie piogge ma anche rasserenamenti. Da domenica pressione in aumento, però le temperature staranno sotto la media almeno fino a lunedì.
Previsione
Tempo atteso: Nella prima metà di giornata nuvolosità in diminuzione fino a cielo anche sereno. Dal pomeriggio in prevalenza poco o parzialmente nuvoloso, a tratti nuvoloso più probabilmente su rilievi e zone limitrofe.
Precipitazioni: Probabilità in prevalenza bassa (5-25%) per piogge locali, medio-bassa (25-50%) per piogge sparse su Bellunese / Alto Veneziano e zone limitrofe di notte e sulle Prealpi di pomeriggio. Si tratterà di piovaschi/rovesci/temporali.
Temperature: In calo di notte e in aumento di giorno, con differenze anche sensibili rispetto a giovedì. Valori notturni non distanti dalla media, valori diurni sotto la media anche di molto.
Venti: Da nord-est, in prevalenza deboli/moderati, sui monti a tratti tesi/forti specie in quota.
Mare: Mosso.
Meteo Verona
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














