Dieci giorni di cantieri notturni sulla Transpolesana

I cantieri interesseranno il tratto tra San Giovanni Lupatoto e Zevio e si svolgeranno dalle 21 alle 6 di mattina, tra il 18 e il 29 settembre.

lavori
New call-to-action

Per consentire l’esecuzione dei lavori sugli impianti tecnologici della galleria “San Giovanni” sono previste limitazioni temporanee lungo la strada statale 434 “Transpolesana” a San Giovanni Lupatoto, nel territorio provinciale di Verona. Al fine di creare il minor impatto alla circolazione la chiusura al traffico è stata programmata esclusivamente in orario notturno, dalle ore 21 alle 6 di mattina del giorno successivo.

LEGGI ANCHE: Droga a Veronetta? Zivelonghi: «Il problema sono gli assuntori»

Cronoprogramma dei lavori

In particolare, da lunedì 18 a martedì 26 settembre, le lavorazioni interesseranno la carreggiata in direzione Rovigo e renderanno necessaria la chiusura della SS434 dal km 3,800 al km 8,100. Il percorso alternativo prevede l’uscita obbligatoria allo svincolo di San Giovanni Lupatoto-ZAI e rientro a quello di Zevio.

Successivamente, da martedì 26 a venerdì 29 settembre gli interventi e la conseguente chiusura notturna interesserà il medesimo tratto della carreggiata opposta, in direzione Verona. Il percorso alternativo prevede quindi l’uscita obbligatoria a Zevio con rientro allo svincolo di San Giovanni Lupatoto-ZAI.

In entrambe le occasioni, le deviazioni – che vedono la percorrenza della viabilità secondaria – saranno segnalate in loco con apposita cartellonistica.

LEGGI ANCHE: Tornano con ottobre le misure antismog nelle città padane

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

👉 SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM