San Martino Buon Albergo lancia la nuova app comunale: più servizi e info in tempo reale
Redazione
Il Comune di San Martino Buon Albergo annuncia il lancio ufficiale della nuova versione della propria App istituzionale, completamente rinnovata nella grafica e nelle funzionalità. L’app è ora disponibile gratuitamente per il download su tutti gli store digitali (iOS e Android) ed è uno strumento semplice e intuitivo pensato per avvicinare ancora di più l’Amministrazione ai cittadini.
Grazie alla nuova App, i cittadini potranno:
- ricevere in tempo reale notizie, aggiornamenti e comunicazioni istituzionali;
- essere sempre informati sugli eventi culturali, turistici e pubblici presenti sul territorio;
- consultare informazioni utili sull’Amministrazione comunale, ovunque e in qualsiasi momento;
- accedere facilmente a mappe interattive e indicazioni geolocalizzate per raggiungere i punti di interesse del Comune;
- accedere alla pagina per prenotare online un appuntamento in Comune e alla pagina per inviare correttamente segnalazioni agli uffici comunali.
L’applicazione consente anche l’uso del GPS per fornire notifiche personalizzate in base alla posizione dell’utente, ottimizzando così l’esperienza e l’interazione con i servizi offerti. Si ricorda che l’uso continuo del GPS in background può ridurre la durata della batteria del dispositivo.
LEGGI ANCHE: Legnago: al Mater Salutis una nuova tecnica contro il glaucoma
«Con questa nuova versione dell’App comunale vogliamo rendere ancora più diretto ed efficace il dialogo con i nostri cittadini – sottolinea il sindaco Giulio Furlani – offrendo loro uno strumento facile da usare, sempre aggiornato e al passo con i tempi. Invitiamo i cittadini a scaricare l’app, restare sempre informata e partecipare attivamente alla vita del nostro Comune».
In Evidenza
Amia è PaperWeeker: una settimana per conoscere i “segreti” di carta e cartone

La “Domenica della sostenibilità” fa tappa in Borgo Venezia

Raccolta differenziata: a Verona si comincia da bambini

Abbandono rifiuti a Verona, nuove regole e sanzioni più pesanti

“DifferenziaMente”: il progetto di Amia alla Domenica della Sostenibilità

Atlante dell’Acqua 2026: la fotografia di Legambiente

A “Vita in Campagna” Amia insegna il compostaggio domestico

Scatta l’Ecobonus per moto e scooter: fino a quattromila euro di contributi

Anche Verona tra i “Comuni Plastic Free” premiati a Roma














