Ztl stadio: domani l’ultimo esperimento

In occasione di Hellas-Monza, domani, la zona del Bentegodi sarà chiusa al traffico: è l'ultima domenica per l'applicazione della misura. Poi l'amministrazione tirerà le somme.

Ztl a Verona

Ultima sperimentazione per la Ztl in zona stadio. La chiusura è programmata per domani, domenica 12 marzo, in occasione della partita Hellas Verona-Monza; fischio d’inizio alle 15. Invariato il piano del traffico che prevede la delimitazione di un grande perimetro rettangolare tra le vie Camuzzoni, via San Marco, via Sogare, Diramazione T4-T9, via dello Sport, via Albere.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Dalle 13 alle 15.30 è concesso il transito esclusivamente a biciclette, motocicli e ciclomotori, veicoli di residenti e dimoranti, veicoli di soggetti che usufruiscono di garage o posti auto, veicoli di titolari di attività economiche ubicate all’interno dell’area in questione, veicoli adibiti al trasporto merci diretti alle attività economiche, per le operazioni di carico e scarico delle merci, veicoli delle Forze dell’Ordine, di pronto intervento e soccorso. Inoltre, è concesso l’ingresso in Ztl a veicoli a servizio delle persone invalide muniti di apposito contrassegno, veicoli adibiti a servizio pubblico locale, di linea e non, veicoli dei clienti diretti alle attività ricettive ubicate all’interno dell’area in questione, dei dipendenti di attività economiche/commerciali e di pubblico esercizio ubicate all’interno dell’area in questione, dei pazienti diretti agli studi che erogano prestazioni mediche ubicati all’interno dell’area in questione, di abbonati ad attività sportive e/o diretti a centri riabilitativi ubicati all’interno dell’area in questione, veicoli di soggetti autorizzati dalla Società Hellas Verona Football Club Spa muniti di apposito titolo autorizzativo.

Il quartiere stadio è servito dal trasporto pubblico locale (orario festivo) della Linea 90 e Linea 95. Inoltre, chi si reca allo stadio Bentegodi può utilizzare i seguenti parcheggi: Park A – con accesso da Via dello Sport / Via Fra Gicondo. Dalla Tangenziale T4-T9, prendere la bretella A22 direzione Park A; Park B, con accesso da Via dello Sport. Dalla Tangenziale T4-T9, prendere la bretella A22 direzione Park B;Park C – con accesso da piazzale Atleti Azzurri d’Italia. Dalla Tangenziale T4-T9, dirigersi verso Piazzale Atleti Azzurri d’Italia, Park C; Park Piazzale Guardini, accessibile da Via delle Coste.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM