“Welfcare”, a Dossobuono serata sulle agevolazioni per la cura di anziani e disabili

Welfcare cura disabili dossobuono

Lunedì 13 maggio a Dossobuono serata “Welfcare” su agevolazioni e pratiche per la cura di familiari disabili o anziani, in collaborazione con Confartigianato Verona.

Sarà una serata informativa su agevolazioni e pratiche per la cura di familiari disabili o anziani, quella di lunedì 13 maggio al Centro giovanile di Dossobuono. Appuntamento alle 20.30 nel salone “Don Bosco” del centro di piazza Don Girelli. L’incontro è organizzato da Welfcare, progetto di welfare di comunità voluto dal Consorzio di Cooperative sociali Sol.co. Verona.

L’evento, dal titolo “Famiglia? We care“, è a partecipazione gratuita, aperto alla cittadinanza, coordinato dal Polo Welfcare di Villafranca, in collaborazione con Confartigianato Imprese Verona, che invierà un proprio esperto del patronato Inapa, Alberto Bevilacqua, per affrontare temi quali: invalidità civile, esenzioni ticket sanitario, Legge 104, invalidità pensionabili, pensione ai superstiti, malattie professionali e infortuni sul lavoro, agevolazioni fiscali, modello Isee, gestione di colf e badanti e molto altro.

A seguire, l’intervento dell’avvocato Bruno De Paoli, dedicato alle questioni legali correlate ai temi dell’incontro.

Partner esecutivo dell’iniziativa la Fondazione Piccola Fraternità di Dossubuono, mentre il progetto Welfcare è sostenuto dalla Fondazione Cariverona. Per informazioni: villafranca@welfcare.it; tel. 0458104025; www.welfcare.it.

Welfcare dossobuono

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.