Viola i divieti e in tasca ha 5 dosi di eroina

Ora è ai domiciliari l’uomo, già con numerosi precedenti per droga, che è stato sorpreso dai carabinieri della stazione di Verona a violare i divieti previsti dai dpcm. Già sottoposto all’obbligo di firma, ora l’uomo, che in tasca aveva 5 dosi di eroina, deve sottostare alla misura di custodia cautelare ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Verona Principale hanno dato esecuzione all’arresto di un cittadino italiano, già con numerosi precedenti per droga, in aggravamento della misura cautelare dell’obbligo di firma a cui era già sottoposto.

L’uomo, un paio di settimane fa, nonostante avesse anche l’obbligo di rimanere in casa per le prescrizioni COVID-19, era stato sorpreso dai militari del citato comando con 5 dosi di eroina in tasca e pertanto denunciato, ancora una volta  per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Vista la reiterazione dei suoi comportamenti illeciti è stato disposto la custodia cautelare ai domiciliari.