Viabilità, da oggi in vigore i divieti in vista del Festival Areniano

smog traffico

Da oggi fino al 31 ottobre entrano in vigore i divieti di sosta e di transito in prossimità dell’Arena. Nelle zone interessate dai limiti, Fondazione Arena allestirà l’area di deposito delle scenografie per la stagione 2019.

Scattano oggi, lunedì 1 aprile, i divieti di transito e di sosta nelle vie in prossimità dell’Arena. I limiti, che rimarranno in vigore fino al 31 ottobre, sono necessari per permettere a Fondazione Arena di realizzare l’area di deposito delle scenografie per gli allestimenti del Festival Areniano.

In particolare, viene istituito il divieto di transito in piazza Mura Gallieno, nell’area compresa tra via Dietro Anfiteatro e via Patuzzi. Non si potrà transitare nemmeno in via Anfiteatro, nel tratto compreso tra via S. Nicolò e via Dietro Anfiteatro, in via Dietro Anfiteatro, in vicolo Tre Marchetti e in via San Nicolò. Limitazioni anche in via Leoncino e in via Patuzzi,

Viene inoltre istituito il divieto di sosta, con rimozione per tutti i mezzi, in piazza Mura Gallieno, nell’area rialzata nei pressi della stessa piazza e in via Leoncino.