“Verona – Where Love Begins”, grande successo per il webinair

Grande successo per il webinar “Verona - Where Love Begins", organizzato da Verona Booking e Studioventisette, in diretta dagli scenografici studi di Show Time Verona e promosso da ENIT Agenzia Nazionale Turismo e Regione Veneto.

Grande successo per il webinar “Verona – Where Love Begins”, organizzato da Verona Booking e Studioventisette, in diretta dagli scenografici studi di Show Time Verona e promosso da ENIT Agenzia Nazionale Turismo e Regione Veneto. Il meeting è stato realizzato con l’obiettivo di promuovere la destinazione Verona a buyers del settore turistico internazionale proventi da Stati Uniti, Canada e Sud America. Un’azione ora più che mai importante e che guarda al futuro e alla ripresa, spingendo su un asset, quello turistico, di grande rilevanza per la città di Verona, dando visibilità a quelle realtà ed iniziative che rendono il territorio scaligero unico e di grande interesse soprattutto per un target proveniente da oltreoceano.

Dopo un periodo difficile, come quello che abbiamo vissuto, e che senza dubbio ha messo a dura prova il settore turistico, appena possibile, la voglia di viaggiare sarà tanta e il territorio deve essere preparato e promosso per accogliere un rinnovato bacino di turisti. Un’occasione unica e prestigiosa che contava nella platea online oltre 150 buyers provenienti da Stati Uniti, Canada e Sud America i quali hanno accolto con grande plauso gli interventi e i relatori lasciando commenti entusiasti in chiusura dell’incontro: «Great group of presenters! Their participation is appreciated, wonderful support for agents» hanno commentato nella chat attiva durante il webinar.

Ad intervenire Daniel Frank di Verona Booking per dare un quadro generale sugli asset della città dando evidenza della posizione strategica di Verona, Stefania Zanuso dell’Hotel Villa Malaspina e Sergio Cucini dell’Hotel Firenze in merito alla proposta di accomodation, le eccellenze del Museo Nicolis con Carla Abbate e di Arena di Verona Opera Festival con Romy Gaida, Carlo Nerozzi de Le Vigne di San Pietro e Simone Vesentini di Osteria Caffè Monte Baldo e Ristorante La Piazzetta per la proposta enogastronomica, Matteo Pasqualotto di Veronality e Ways Tours sulle esperienze straordinarie, Alessandra Biti e Francesco Biti di Studioventisette per Verona in Love e Sposami a Verona con focus su Verona Città dell’Amore e destination wedding. 

Un gruppo di imprenditori, che hanno fortemente voluto e creato questa importante occasione dimostrando come dallo spirito d’iniziativa e della volontà si possa ripartire promuovendo il territorio ad un pubblico molto interessato a scoprire la bellezza e le eccellenze di Verona.