Verona, sanzionati 4 banchi di piazza Erbe per vendita oltre l’orario

Rimarranno chiusi per un intero weekend, i quattro banchi sanzionati dalla Polizia Locale di Verona. Non hanno rispettato l'orario di chiusura serale.

piazza erbe
Verona, piazza Erbe

Le segnalazioni pervenute al Comando della Polizia Locale di Verona da piazza Erbe indicavano che alcuni esercenti delle attività commerciali non rispettavano l’orario di chiusura serale.

Dopo i controlli delle pattuglie sul posto, con l’ausilio della videosorveglianza cittadina, sono scattate le sanzioni in violazione dell’ordinanza sindacale del 2014 che prevede la chiusura alle 20. L’attività abusiva proseguiva anche quasi fino a due ore dopo, con una concorrenza sleale rispetto alla maggioranza dei commercianti della piazza. rispettosi degli orari.

LEGGI ANCHE: Aveva modificato la targa dell’auto per la ZTL, multe per 16mila euro

Oltre alle sanzioni amministrative, sono ora scattati i provvedimenti di sospensione delle attività che possono andare da due a sette giorni con obbligo di un fine settimana.

A dover chiudere il fine settimana 19-20 novembre saranno quattro attività della piazza, mentre altri verbali sono in corso di notificazione da parte del Comando di via del Pontiere con ulteriori controlli, scattati sempre su esposti e lamentele.

LEGGI ANCHE: Verona, ancora incidenti: due giovani ubriachi fuori strada

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM