Verona, nuovo arresto al Parco Santa Teresa per spaccio
Già arrestato ad aprile, è stato nuovamente fermato dalla Polizia locale di Verona al parco Santa Teresa mentre svolgeva attività di spaccio. Nel pomeriggio di sabato gli agenti del Reparto Territoriale della Polizia locale, nell’ambito dei controlli nei parchi e nelle zone di ritrovo di giovani e famiglie, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzate allo spaccio.
LEGGI ANCHE: La “Pompei” di Verona allo Stato: nuova vita per l’ex cinema Astra
Grazie alla vigilanza in borghese e alle telecamere presenti al parco Santa Teresa, l’uomo è stato individuato mentre continuava l’attività di vendita per i compratori che si avvicinavano alla panchina a pochi metri da mamme, anziani, ragazzi e bambini intenti a giocare.
Capito d’essere sotto controllo l’uomo è fuggito a piedi ed è stato bloccato nella zona di via Scuderlando. Sono stati sequestrati 10 grammi di eroina e 1.500 euro, presunto provento dell’attività di spaccio per l’uomo senza fissa dimora e senza un lavoro. In atto la direttissima.
LEGGI E GUARDA: Quante ciclabili a Verona? Il quadro dei nuovi cantieri
Nella stessa operazione sono stati identificate altre 77 persone, tra la zona di Santa Teresa e Veronetta, dove sono state sanzionate cinque persone straniere per ubriachezza molesta.
L’attività di monitoraggio delle aree verdi rientra nel piano predisposto dal Comando di via del Pontiere per migliorare la sicurezza urbana.
LEGGI ANCHE: Ospedale Borgo Trento, sportello unico per accettazione, ticket e prenotazioni
In Evidenza
A Cologna Veneta un incontro pubblico sul biometano e la transizione ecologica

Giornata ecologica regionale 2026, focus sulle api: stanziati 100mila euro

Il Veneto terzo in Italia per riciclo RAEE: 22.800 tonnellate gestite da Erion WEEE nel 2025

Aria inquinata, Veneto e Verona ancora insufficienti

“Materia Viva” al Teatro Santa Teresa: una serata dedicata al riciclo dei RAEE

Si accende la CER di Povegliano Veronese: via libera dal GSE

“Rifiuti preziosi” in tasca e in casa: Amia lancia la campagna di raccolta RAEE

Cicloturismo: in Italia si comprano meno bici ma si pedala di più

Gli abeti di Natale buttati? Ora avranno una nuova vita






