Incidente tra due furgoni a Montorio, una vittima

Incidente mortale questa mattina a Montorio, in seguito allo scontro tra due furgoni. Sul posto i Vigili del Fuoco, il 118 e la Polizia locale di Verona. Deceduto un 61enne.

Incidente furgoni
L'incidente in cui ha perso la vita Fernando Patabendige Cansious Premasiri
New call-to-action

È il 14esimo incidente mortale a Verona nel 2022

Grave incidente stradale questa mattina poco dopo le 7 in via Da Legnago con uno scontro frontale tra due autocarri. È deceduto un cittadino srilankese, 61enne, residente in zona Stadio a Verona, addetto al trasporto di pane nei negozi.

L’uomo è stato centrato da un altro furgone Iveco Daily condotto da un veronese, 42enne, che era diretto verso l’abitato di Montorio nel senso opposto di marcia.

LEGGI ANCHE: Case di riposo, Bozza: «Dati impietosi». Bigon: «Necessaria riforma»

Lo scontro è stato violentissimo e non ha lasciato scampo al conducente diretto verso Verona. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco per liberare il corpo dell’autista dalle lamiere e il personale del SUEM 118 per i soccorsi. I rilievi sono stati effettuati dal Nucleo Infortunistica della Polizia locale di Verona e i due veicoli sono stati sottoposti a sequestro penali e messi a disposizione del pubblico ministero Carlo Boranga.

La Polizia locale ha richiesto immediatamente i prelievi ematici per il conducente che è rimasto vivo e sono in corso ulteriori accertamenti sul conducente. È la 14esima vittima sulle strade del comune di Verona da inizio anno. La strada è rimasta chiusa fino alle 10.30 con gravi ripercussioni sul traffico nell’ora di punta.

LEGGI LE ULTIME NEWS