Verona, chiuso viale Spolverini per allagamento

A causa di un’improvvisa rottura di una tubatura della condotta idrica, questa mattina è stato temporaneamente chiuso al traffico viale Spolverini. Il tratto di condotta è stato riparato, dalle ore 18 sarà ripristinata la normale viabilità alle autovetture.

viale Spolverini Verona
viale Spolverini, a Verona

AGGIORNAMENTO:

In poche ore una squadra di Acque Veronesi ha provveduto alla riparazione del tratto di condotta idrica in viale Spolverini. È stata ripristinata l’erogazione dell’acqua nelle abitazioni di un centinaio di famiglie residenti in zona.

Le operazioni di riasfaltatura del tratto interessato dall’intervento termineranno nel tardo pomeriggio di oggi. Dalle ore 18 sarà quindi ripristinata la normale viabilità alle autovetture, mentre gli autobus ritorneranno a circolare dalle ore 21.

Verona, chiuso viale Spolverini per allagamento

A causa di un’improvvisa rottura di una tubatura della condotta idrica, avvenuta questa mattina intorno alle 7.30, è stato chiuso al traffico viale Spolverini, nel tratto compreso tra via Rosa Morando e Via Cesari. Per consentire l’intervento di riparazione urgente ai tecnici di Acque Veronesi, già operativi sul luogo, è stata sospesa l’erogazione dell’acqua a un centinaio di famiglie residenti in zona.

Le operazioni dovrebbero concludersi in giornata. Acque Veronesi è in stretto contatto con la Polizia Municipale. Seguiranno aggiornamenti non appena concluso l’intervento di riparazione e ripristinata la viabilità.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM