Verona, arrestato in zona industriale un pusher

Sabato pomeriggio, nella zona adiacente il centro commerciale “Adigeo” di Viale delle Nazioni è stato arrestato un pusher che nascondeva 105 grammi di cocaina.

Verona pusher controlli Adigeo

Nell’ambito di mirata attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti attuata dalla Squadra Mobile della Questura, il 3 dicembre 2022, nella zona adiacente il centro commerciale “Adigeo” di Viale delle Nazioni è stato arrestato un pusher dedito allo spaccio di cocaina.

Nel pomeriggio di sabato scorso gli operatori della Sezione Antidroga della Squadra mobile hanno proceduto a pattugliare la zona di Borgo Roma e la zona industriale a ridosso del predetto centro commerciale e verso le ore 18:40 circa, mentre percorrevano via Olifante, hanno notato un giovane uomo camminare a piedi verso via Ippogrifo e fermarsi all’altezza di un furgone lì parcheggiato, con l’atteggiamento di chi stesse aspettando l’arrivo di qualcuno. Gli operanti hanno quindi deciso di avvicinarlo per procedere a un controllo, ma costui, tentava di scappare.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Rincorso dagli agenti è stato bloccato ed essendo privo di documenti ha dichiarato a voce le proprie generalità; successivamente è stato sottoposto a perquisizione personale che ha consentito di rinvenire nella tasca sinistra dei pantaloni un involucro sottovuoto contenente 104,75 grammi di cocaina.

Pertanto l’uomo è stato dichiarato in arresto e tradotto nel carcere di Montorio, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria per la successiva udienza di convalida, che si è tenuta nella mattinata di ieri, ad esito della quale, è stato convalidato l’arresto e disposta la misura della custodia cautelare in carcere.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM