Verona antiquaria torna domenica 6 dicembre a San Zeno

Torna questa domenica, 6 dicembre, nel quartiere San Zeno l’appuntamento con Verona Antiquaria, il mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage di Verona. Dalle ore 8:00 alle ore 17:00. Lo svolgimento regolare è garantito salvo diverse comunicazioni dalle autorità competenti nelle prossime ore.

Torna questa domenica, 6 dicembre, nel quartiere San Zeno l’appuntamento con Verona Antiquaria il mercato dell’antiquariato, del collezionismo, del modernariato e del vintage di Verona. Vinili, stampe e oggetti da collezione, abiti vintage, e ora che il Natale è ormai alle porte, anche qualche regalo.

Il mercato si svolgerà in sicurezza e nel rispetto delle normative: si invita a rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro, ad indossare sempre la mascherina e a pulire le mani con il gel igienizzante prima e dopo aver toccato oggetti e denaro. Inoltre, ai varchi di accesso al mercato, saranno presenti steward per monitorare l’afflusso del pubblico e per prevenire eventuali assembramenti. 

Lo svolgimento regolare è garantito salvo diverse comunicazioni dalle autorità competenti nelle prossime ore. Verona Antiquaria è organizzata dal Comune di Verona con l’Associazione Culturale Retròbottega. 

LEGGI LE ALTRE NEWS