Verona alcolica, ancora incidenti: due giovani ubriachi fuori strada

Due 30enni perdono il controllo della propria auto: tasso alcolemico 3 volte oltre il limite.

Ancora alcol alla guida nelle notti a Verona. Poco dopo le 2 della notte scorsa una Fiat 500 con una donna 31enne alla guida ha perso il controllo del veicolo e ha abbattuto il semaforo di fronte al ponte Aleardi, poi si è allontanata dal luogo. L’auto è stata rintracciata rintracciata in lungadige Porta Vittoria. La 31enne, sottoposta a etilometro, verrà segnalata alla Procura della Repubblica per aver condotto il veicolo con un tasso alcolemico di oltre tre volte il limite.

Il semaforo abbattuto difronte al Ponte Aleardi dalle 31enne ubriaca

LEGGI LE ULTIME NEWS

Grossi disagi alla circolazione a causa di un secondo incidente avvenuto poco dopo le 3 in via dell’Autiere, all’incrocio con via del Fante. Un 36enne veronese alla guida di una Jeep Gran Cherokee perde il controllo della vettura e finisce fuori strada. Il conducente è risultato positivo all’etilometro con un un tasso alcolemico di oltre tre volte il limite.

Sono state 350 le persone trovate positive all’alcol alla guida nel 2022, una media di una al giorno, e di questi automobilisti ben 156 coinvolti in incidente stradale, il 10% di tutti i sinistri rilevati dalla Polizia Locale di Verona.