Venerdì i funerali di Samuele Brognara, vittima dell’incidente di Oppeano

Il ragazzo è stato tamponato nella notte di sabato 8 aprile da un’auto che procedeva nella stessa direzione di marcia, verso Oppeano, mentre percorreva via Isolo sul suo monopattino elettrico.

Incidente Samuele Brognara - luogo+foto
Samuele Brognara e il luogo dell'incidente, via Isolo a Oppeano
New call-to-action

Saranno celebrati venerdì 14 aprile 2023, alle ore 15.30, nella chiesa di Palù, i funerali di Samuele Brognara, il quindicenne (avrebbe compiuto sedici anni domani, 13 aprile) rimasto vittima del tragico incidente della sera di sabato 8 aprilevigilia di Pasqua nella vicina Oppeano.

Com’è tristemente noto, il ragazzo è stato tamponato da un’auto, che procedeva nella stessa direzione di marcia, verso Oppeano, mentre percorreva via Isolo sul suo monopattino elettrico, perdendo la vita quasi immediatamente a causa dell’urto gravissimo.

LEGGI ANCHE: Verona, 18enne muore nel Camuzzoni. Si cerca un altro giovane disperso

La Procura di Verona non ha ritenuto necessario disporre l’autopsia sulla salma, e già ieri, martedì 11 aprile, ha dato il nulla osta per la sepoltura. I suoi cari hanno quindi potuto fissare la data della cerimonia funebre, che si svolgerà con rito cristiano evangelico. Dopo la cerimonia funebre il ragazzo riposerà nel cimitero di Palù. La famiglia è residente a Zevio, ma a poca distanza dall’abitato di Palù.

LEGGI LE ULTIME NEWS