Vaccini Covid, in Veneto parte la campagna per la quarta dose

Parte anche in Veneto la campagna per la quarta dose del vaccino anti-Covid. Solo alcune categorie di persone per ora ne sono interessate: ultraottantenni, ultrasessantenni fragili e ospiti delle rsa.

Vaccinazione quarta dose vaccino Covid in Fiera a Verona (14)
Vaccinazione anti-Covid in Fiera a Verona. Febbraio 2021

Anche in Veneto si parte con la quarta dose di vaccino anti-Covid

È pronta a partire in Veneto la campagna vaccinale per l’offerta della quarta dose anti Covid al fine di rafforzare la protezione nei confronti del virus degli ultraottantenni, degli ultrasessantenni fragili e degli ospiti dei presidi residenziali per anziani.

Già da domani, comunica la Direzione Prevenzione della Regione, si partirà con gli ultraottantenni e con le strutture residenziali e a stretto giro con gli ultrasessantenni fragili.

LEGGI ANCHE: Tommasi: «Tocca a noi ora amministrare coi fatti»

Al vaccino si può accedere presentandosi direttamente ai centri vaccinali attivi della propria Ulss o prenotando attraverso la piattaforma regionale unica (https://vaccinicovid.regione.veneto.it) con le stesse modalità utilizzate per la somministrazione delle dosi precedenti. Il vaccino potrà essere effettuato anche rivolgendosi ai Medici di famiglia aderenti alla campagna.

I Centri vaccinali operativi e gli orari di apertura sono consultabili presso la propria Ulss o sui siti aziendali.

LEGGI ANCHE: Damiano Tommasi, la partita perfetta

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?👉 È GRATUITO!👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv