Disavventura in vacanza al mare per il sindaco di Cerea Marco Franzoni. Come ha lui stesso raccontato sui social nelle scorse ore, mentre era in vacanza ha azzardato uno «sciagurato olimpionico “salto dello scoglio”».
Il risultato sono state alcune fratture e una grave lesione al tendine d’Achille, anzi «saltato», come ha scritto su Facebook. Ieri Franzoni è stato operato all’ospedale di Peschiera.
«Tutto bene, mi viene solo detto di avere molta pazienza nella fase di riabilitazione» fa sapere il sindaco di Cerea. «Ne approfitto per ringraziare, oltre ai medici e sanitari del Pederzoli che mi hanno assistito con cura e professionalità, tutti coloro che mi stanno inviando messaggi o telefonate d’affetto».
«Appena sarà possibile organizzarmi comunicherò le modalità per mantenere il mio impegno quotidiano per il Comune di Cerea. Grazie ancora a tutti Vi abbraccio (ops… Vi stringo la mano)». Il sindaco ha ora vistose ingessature a braccio e gamba sinistri.
Franzoni concluderà quest’anno il suo incarico da sindaco: in vista delle elezioni del prossimo 3 e 4 ottobre sostiene la candidata del centrodestra Silvia Fiorini.
Il messaggio del sindaco di Cerea Marco Franzoni
Ricevi il Daily
VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?
È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM