A Isola Rizza un “Buon 2022” con i trattori da parte dei giovani di Coldiretti

Gli agricoltori di Coldiretti Giovani Impresa hanno realizzato un "2022" con 35 trattori a Isola Rizza.

Coldiretti giovani buon 2022 con trattori

Disegnato un 2022 con 35 trattori a Isola Rizza

Trentacinque trattori formano un 2022 illuminato nella notte. Il trattore, simbolo del lavoro nei campi, diventa protagonista del video per gli auguri del 2022 da parte dei giovani di Coldiretti Verona. I mezzi guidati dagli imprenditori agricoli appartenenti a Coldiretti Giovani Impresa si sono dati appuntamento da tutta la provincia a Isola Rizza in un’azienda agricola.

LEGGI LE ULTIME NEWS

I giovani hanno atteso il buio e quindi, accendendo i motori, hanno iniziato a comporre nel campo il 2022 a cui sono seguiti i fuochi d’artificio. La scena è stata ripresa, anche con l’aiuto del drone, così da realizzare un video d’auguri particolarmente suggestivo.

«Abbiamo pensato a un modo originale per rivolgere gli auguri per il nuovo anno agli agricoltori e a tutta la comunità. Anche se l’agricoltura, come altre attività economiche, sta passando momenti difficili specie in alcuni settori, i giovani vogliono guardare con fiducia al futuro, cercando di reagire insieme. Siamo convinti che lavorando in squadra, sviluppando idee innovative e scambiandoci buone prassi si possono ottenere risultati incoraggianti e con questo spirito vogliamo entrare nel 2022», precisa il neo delegato di Coldiretti Giovani Impresa di Verona Riccardo Franco.

LEGGI ANCHE: Al Consorzio ZAI il Premio Verona Network 2024

Il video