Trovato con cocaina e spray urticante, arrestato

Il 32enne ha tentato di nascondere gli illeciti sotto le coperte del suo giaciglio di fortuna ma non c'è stato nulla da fare. L'ennesimo episodio alle ex piscine comunali di Via Colonnello Galliano, luogo divenuto ricovero di persone senza una fissa dimora.

Finisce in manette un 32enne che cercava di nascondersi alle ex piscine comunali di Via Colonnello Galliano. Non è sfuggito però al controllo delle Forze dell’Ordine che effettuano diversi sopralluoghi nel caseggiato ormai noto per essere divenuto alloggio di soggetti senza fissa dimora.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Alcune notti fa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno trovato uno degli occupanti dello stabile delle ex piscine in possesso bomboletta di spray urticante, considerata un’arma, 33,8 grammi di cocaina destinati allo spaccio e 430 euro in contanti provenienti dal commercio illecito. Si tratta di un 32enne già noto alle Forze dell’Ordine che ha tentato, senza riuscirci, di nascondere gli droga e spray sotto le coperte del suo giaciglio di fortuna.

Il Giudice ha poi convalidato il provvedimento e rimesso in libertà l’uomo, in attesa della celebrazione del Processo, prevista per il prossimo mese di aprile.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM