Finisce in manette un 32enne che cercava di nascondersi alle ex piscine comunali di Via Colonnello Galliano. Non è sfuggito però al controllo delle Forze dell’Ordine che effettuano diversi sopralluoghi nel caseggiato ormai noto per essere divenuto alloggio di soggetti senza fissa dimora.
Alcune notti fa, i Carabinieri della Sezione Radiomobile, hanno trovato uno degli occupanti dello stabile delle ex piscine in possesso bomboletta di spray urticante, considerata un’arma, 33,8 grammi di cocaina destinati allo spaccio e 430 euro in contanti provenienti dal commercio illecito. Si tratta di un 32enne già noto alle Forze dell’Ordine che ha tentato, senza riuscirci, di nascondere gli droga e spray sotto le coperte del suo giaciglio di fortuna.
Il Giudice ha poi convalidato il provvedimento e rimesso in libertà l’uomo, in attesa della celebrazione del Processo, prevista per il prossimo mese di aprile.
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM