Traffico illecito e riciclaggio, 54enne in carcere

È stato incarcerato un 54enne che dal 2004 al 2009 aveva commesso reati di traffico illecito d’influenze e riciclaggio in Romania. L'uomo, che si trovava ai domiciliari, è stato raggiunto da un ordine di esecuzione per la carcerazione.

New call-to-action

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri della Stazione di Valeggio sul Mincio hanno eseguito un Ordine di esecuzione per la carcerazione, emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello – Ufficio Esecuzioni Penali di Bologna il 10 giugno, procedendo all’arresto di S. G. S., cittadino romeno 54enne residente a Valeggio positivo in Banca Dati.

L’uomo dovrà scontare la pena di dieci anni, quattro mesi e venti giorni di reclusione, a seguito delle condanne riportate  per i reati di traffico illecito d’influenze e riciclaggio, commessi in Romania dal 2004 al 2009. I Carabinieri di Valeggio S.M., alla ricezione del provvedimento restrittivo, hanno immediatamente proceduto all’esecuzione, prelevando l’uomo dalla sua abitazione dove era agli arresti domiciliari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato affidato al personale della Casa di reclusione di Verona Montorio, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!

CLICCA QUI

PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM