Tir in fiamme a Nogarole Rocca, morti 13 bovini

Attimi di paura stanotte sull'A22 nei pressi di Nogarole Rocca. Un tir che trasportava bovini ha preso fuoco. Niente da fare per 13 animali, stipati al piano inferiore del camion. Salvi quelli al piano superiore e sul rimorchio.

Incendio nella notte, al km 211 dir Sud, dell’autostrada A22. Intorno all’1.30 un autotreno, che trasportava bestiame, ha preso fuoco a circa 1 km dall’uscita del casello di Nogarole Rocca. Allertati, I vigili del fuoco di Verona sono giunti sul posto con 3 mezzi e 9 uomini, per spegnere le fiamme che lambivano la motrice al cui interno erano trasportate 23 vacche divise su 2 piani.

Per le bestie stivate al piano inferiore, 13 animali, non c’è stato nulla da fare, sono deceduti a causa delle fiamme, nessun danno agli animali presenti al piano superiore della motrice a alle 13 vacche trasportate sul rimorchio. Le operazioni di spegnimento e bonifica sono terminate intorno alle ore 7 con la rimozione del mezzo e la riapertura della viabilità autostradale rimasta chiusa fino ad allora.

Ricevi il Daily! È gratis

👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM

radio adige tv