Da sabato tamponi drive-in a Raldon
L’Azienda Ulss 9 Scaligera informa che da sabato 23 ottobre 2021 il Punto tamponi drive-in di San Giovanni Lupatoto, gestito da Croce Europa in convenzione con l’Ulss e in collaborazione con il Comune, si trasferirà in via dell’Artigianato, nella frazione di Raldon, attivo tutti i giorni dalle ore 7 alle 19 (accettazione aperta fino alle ore 18.30).
Si ricorda che per prenotare un test presso uno dei Punti tamponi aziendali bisogna accedere al portale “Myprenota” attraverso il sito dell’Ulss 9.
LEGGI ANCHE: Nuovi orari tamponi a Verona e provincia: alcuni aperti anche a Capodanno
Gli altri Punti tamponi si trovano a:
- Verona alla Fondazione Opera San Camillo (incrocio Via Bresciani e Via Mercantini), sette giorni su sette, dalle 7 alle 19,
- Bussolengo (Centro Polifunzionale, Via C.A. Dalla Chiesa), sette giorni su sette, dalle 7 alle 19,
- Legnago (ex-Lidl, Via del Pontiere 19), sette giorni su sette, dalle 7 alle 19,
- Malcesine, attivo martedì, giovedì e domenica dalle ore 7 alle 13,
- all’Ospedale di Marzana, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle 16:00,
- all’Ospedale di San Bonifacio (ingresso Via Fontanelle, portone verde), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 7:00 alle 15:00.
Il costo dei test antigenici rapidi è di 15 euro per i maggiorenni con assistenza sanitaria in Italia, 8 euro per i minorenni tra i 12 e 17 anni e 22 euro per tutte le altre persone.
I test sono gratuiti per le persone con impegnativa del medico curante o inviate dal Dipartimento di Prevenzione, operatori e ospiti di strutture residenziali e semiresidenziali, visitatori di pazienti ricoverati in ospedale o di ospiti di strutture residenziali e semiresidenziali, caregiver di soggetti disabili (presentando autodichiarazione), operatori di servizi ricreativi ed educativi per minori e bambini sotto i 12 anni.
I test antigenici rapidi a pagamento vengono eseguiti anche nelle farmacie aderenti e nei Centri tamponi dell’Azienda Ospedaliera di Verona, dell’Ospedale “Pederzoli” di Peschiera del Garda, della casa di cura “Villa Garda” di Garda e dell’Ospedale “Sacro Cuore” di Negrar di Valpolicella.
Ulteriori informazioni e istruzioni sul pagamento dei tamponi sono disponibili sul sito dell’ULSS 9 Scaligera.
LEGGI ANCHE: Incidente mortale a Verona, investito un pedone
Ricevi il Daily! È gratis
👉 VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO MULTIMEDIALE VERONA DAILY?
👉 È GRATUITO!
👉 CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI
PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)
OPPURE
👉 CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM