Ski Team Lessinia chiude la stagione in festa

Sabato 7 aprile lo Ski Team Lessinia festeggerà la chiusura della stagione di sci di fondo tra premiazioni, lotteria e festa nella discoteca Crystal Club di Bosco Chiesanuova. A partire dalle 17.30 nella Sala Olimpica del comune saranno premiati i giovani atleti che si sono distinti nel corso della stagione e Lucia Scardoni, la fondista appena tornata dall’esperienza di PyeongChang.

La stagione di sci di fondo si appresta a chiudere e in Lessinia, dove il 2017/2018 è stato ricco di soddisfazioni, lo Ski Team Lessinia organizza una serata evento speciale, il 7 aprile, per celebrare la fine della stagione e i traguardi raggiunti dai giovani atleti nelle varie categorie agonistiche.

A partire dalle 17.30, nella Sala Olimpica di Bosco Chiesanuova, si terranno le premiazioni dei giovani fondisti che si sono distinti in questa stagione e sarà consegnato un riconoscimento speciale a Lucia Scardoni, l’atleta di Bosco Chiesanuova appena tornata dalle Olimpiadi di PyeongChang.

Alle 19.30, alla discoteca Crystal Club, i partecipanti potranno gustarsi un aperitivo con buffet, mentre alle 21 partirà la Super Lotteria Ski Team Lessinia 2018. Infine, per chi vorrà fare festa, dalle 22 Mambo Dj darà il via a In “FONDO” si fa festa!.