Mountain Bike: coast to coast del Vajo dell'Anguilla

Domenica 26 agosto, ASD Pedalaparco organizza “Da un versante all’altro del Vajo dell’Anguilla”, una domenica “movimentata” per tutti gli amanti della Mountain Bike in Lessinia; partenza da Bosco Chiesanuova, arrivo ad Erbezzo. Metaforicamente, un rimbalzo da una parte all’altra del Vajo dell’Anguilla, più realisticamente, un bel percorso da affrontare sulla propria MTB.
Si passerà tra le caratteristiche malghe e le contrade dei monti Lessini, guardando ad uno stile di vita ormai dimenticato. Si potrà così rivivere un vero e proprio tuffo nel passato, godendo del magnifico paesaggio montano delle nostre montagne.

Il percorso, di difficoltà media, sarà di 18 chilometri con un dislivello di circa 400 metri. Ritrovo ore 9.00 nella piazza centrale di Bosco Chiesanuova. Per prenotazioni e/o informazioni si contatti Davide Stevanoni al 349 4590907.

Avvertenze: è obbligatorio l’uso del casco e una Mountain Bike in buone condizioni; si raccomanda un abbigliamento adeguato all’escursione in quota; si consiglia di portare con se zaino, occhiali, spolverino, cibo e materiale per riparazione forature.

Le guide cicloturistiche Pedalaparco si riservano la facoltà di non accettare persone non ritenute adeguatamente preparate o con attrezzatura non idonea alla situazione.

Per ulteriori informazioni www.pedalaparco.it o info@pedalaparco.it.

La Redazione