Hellas Verona – Brescia , pareggio al Bentegodi. Grosso: “Grandissima prova”

«Una grandissima prova». Laconico ma incisivo e soddisfatto l’allenatore dell’Hellas Verona Fabio Grosso in conferenza stampa dopo il 2-2 contro il Brescia.

«Non era facile contro una squadra che di solito crea moltissimo – ha espresso ancora il tecnico – «Siamo stati bravi a tenere il pallino del gioco, ad essere autoritari sul campo. Faccio i complimenti a tutti. La nostra è stata una prestazione di grande spessore. L’unico rammarico è per il risultato. Potevamo strappare qualcosa in più. Sul piano del gioco però sono arrivati tanti messaggi positivi».

Verona in vantaggio con Faraoni, il Brescia recupera e supera con Torregrossa e Martella. I gialloblù rimettono la bilancia in equilibrio nel secondo tempo ancora con Faraoni: «Credo che però in una serata così vadano sottolineati solo gli aspetti positivi. Non aiuta a nessuno appesantire il clima. Prendiamoci questa serata e questa bella prestazione. Abbiamo giocato in un ambiente meraviglioso, che ci ha supportato e sostenuto pure nelle fasi più critiche. Mi tengo stretto questi aspetti per ripartire con ancora più carica» ha concluso il tecnico scaligero.