Grandi preparativi per Italia-Ungheria, questa sera il match di pallanuoto femminile

Esultanza Italia. Italy celebrate Italy - Greece / Italia - Grecia LEN European Water Polo Championships 2014 Alfred Hajos Swimming Complex Margitsziget - Margaret Island Day09 Women - July 22 Photo A.Staccioli/Insidefoto/Deepbluemedia

Grandi preparativi alle Piscine Monte Bianco che questa sera, alle ore 18.30, ospiteranno la partita del girone B di Europa Cup in cui si sfideranno le vicecampionesse olimpiche in carica del ct Fabio Conti e le atlete della nazionale ungherese. Un evento importante per la Css Verona e tutta la città che per la prima volta ospita le azzurre in una partita di così alto livello: la competizione continentale, suddivisa in una fase di qualificazione ed in una fase finale, darà alla nazionale vincitrice il pass per i giochi olimpici di Tokyo 2020.

L’Italia si presenta al match dopo la gara d’esordio vinta con un punteggio di 9-7 in casa dell’Olanda, squadra campione d’Europa in carica,  e punta a rimanere a punteggio pieno. A sfidare le azzurre questa sera sarà la nazionale dell’Ungheria che nell’ultima rassegna continentale ha estromesso nei quarti di finale proprio il Setterosa dalla corsa per il titolo.

La partita di questa sera verrà trasmessa dalle telecamere di Rai Sport ed è già disponibile la prenotazione dei biglietti, all’indirizzo di riferimento pallanuoto@csssport.com.

Ieri siamo andati alle Piscine Monte Bianco per assistere ai preparativi del match e abbiamo parlato con il capitano del Css Verona Giorgia Prandini.

In diretta dalle Piscine Monte Bianco per l'allenamento della Nazionale italiana femminile di pallanuoto che domani affronterà l'Ungheria. Con noi il capitano della Css Verona, Giorgia Prandini.

Geplaatst door Pantheon Verona Network op Zondag 2 december 2018