C’è un po’ di Lessinia anche al Dakar Rally 2017

Il più grande rally al mondo, il secondo evento sportivo più seguito del pianeta. E anche la Lessinia sarà presente al fianco di Graziano Scandola.

Proprio così, avete capito bene: Il più grande rally al mondo, il secondo evento sportivo più seguito del pianeta. Il 2 gennaio 2017 partirà da Asunción (Par) la prima tappa di questo evento mondiale a cui parteciperà anche Graziano Scandola, veronese originario di Erbezzo e, possiamo dirlo, straordinario amico nostro e della Lessinia.

Grande appassionato di motori, zio del già campione italiano Rally Umberto Scandola, ha scelto di affrontare questa incomparabile sfida dopo un lungo ed impegnativo percorso di preparazione fisica e mentale, in coppia con il navigatore Giammarco Fossa.

«È un sfida con me stesso, un’avventura che desideravo vivere da tempo ma che ora mi sento pronto ad affrontare» racconta Graziano, che ha scelto di portare con sé la Lessinia a questo leggendario evento, unico al mondo. AltaLessinia.com sarà infatti uno dei partner ufficiali del team di Scandola, che affronterà questo rally con tutto il nostro supporto! Per conoscere tutti i dettagli e seguire l’evento visita il sito www.dakar.com e segui Alta Lessinia su Facebook, Twitter e Instagram.