BluVolley, iniziata la seconda settimana di allenamenti

E’ iniziata questa mattina, alla palestra “Magnitudo Training” di via della Scienza a Verona, la prima sessione della seconda settimana di lavoro per la Blu Volley Verona. I primi sei giorni di attività hanno visto i dieci giocatori a disposizione del coach Giancarlo D’Amico sostenere un totale di nove sedute, divise fra potenziamento fisico e lavoro tecnico con un allenamento in piscina nel Parco termale del Garda – Ville dei Cedri.

Oggi Birarelli e compagni, dopo due giorni di riposo, hanno ripreso con una sessione atletica in palestra e, questa sera dalle 18 alle 20, sosterranno una seduta tecnica sui campi da beach volley del BluVolley Sporting Club.

A seguire la squadra si fermerà a cenare nel centro sportivo, e tutti i tifosi che assisteranno all’allenamento potranno acquistare un buono da 5 euro per gustarsi un risotto all’isolana con il gruppo gialloblù. Sarà un’occasione imperdibile per tutti gli appassionati per riavvicinarsi al gruppo, dopo l’incontenibile coinvolgimento di martedì sera quando, proprio allo Sporting club, quasi 400 appassionati hanno abbracciato la squadra per il saluto d’inizio raduno.