All’Hellas il derby col Venezia

L’Hellas fa suo il derby contro il Venezia: nella gara disputata ieri sera al Bentegodi la vittoria ai ragazzi di mister Fabio Grosso la regala la prima rete in gialloblù di Di Gaudio al 19′ del primo tempo. Grande prestazione del Verona, soprattutto nella ripresa, che ha creato numerose occasioni per consolidare il vantaggio: al 13′ del secondo tempo, Vicario para anche un rigore a Pazzini. Prossimo impegno per i gialloblù venerdì 8 marzo alle 21 allo stadio ‘Curi’ contro il Perugia.

https://youtube.com/watch?v=wThTzMbWV-s

Soddisfatto il mister dell’Hellas, Fabio Grosso, che però ha dichiarato che certe partite andrebbero chiuse prima: «Oggi è stata una grandissima prestazione di gruppo. Ci siamo presentati con gli uomini contati, eppure abbiamo giocato una buonissima partita. Questa è la dimostrazione che il gruppo ha valori tecnici e morali, oltre al fatto che il risultato è certamente bugiardo. Ma proprio per questo dobbiamo essere arrabbiati perché non si può pensare di tenere in bilico una partita in cui si hanno le occasioni per poterla chiudere e far finire com’è giusto che finisca».

«Sono orgoglioso della prestazione dei ragazzi, ma dovevamo pretendere da noi stessi un risultato diverso da quello ottenuto. Dobbiamo saper colmare alcuni limiti, perché quando riusciamo a fare prestazioni così esprimiamo il nostro meglio e per gli avversari diventa difficile. Ecco il nostro margine di miglioramento, e ci stiamo battendo per questo».

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.