A San Giovanni Lupatoto torna il tennistavolo ad alti livelli

New call-to-action

Dopo il grande successo della 1^ edizione nel 2018, torna al Palazzetto dello sport di San Giovanni Lupatoto il Torneo Nazionale 5^ Categoria di Tennistavolo, indetto dalla FITET Federazione Italiana Tennis Tavolo. Il presidente di A.S.D. TT San Pancrazio 1972, sig. Davide Caiani, presenta, in un rapporto di collaborazione continuativa col Comune di San Giovanni Lupatoto, la 2^ edizione si svolgerà sabato 16 marzo dalle 9,00 alle 21,00.

In questa edizione le gare saranno concentrate nella giornata di sabato ed inizieranno con la disputa del tabellone ad eliminatoria diretta del doppio maschile e a seguire con i gironi eliminatori del singolare maschile cui seguirà il tabellone ad eliminazione diretta il cui termine è previsto per la serata.

“Come Amministrazione, dopo l’ottima riuscita del torneo dello scorso anno, siamo fiduciosi di poter creare, sul nostro territorio, una realtà stabile dedicata alla disciplina del Tennistavolo, dando sostegno ad A.S.D. San Pancrazio affinché diventi un appuntamento annuo fisso. La disciplina del tennistavolo conta infatti molti appassionati soprattutto nel Nord Italia e l’auspicio è di godere, anche il prossimo 16 marzo una buona affluenza di atleti”, commentano il sindaco Attilio Gastaldello e il vicesindaco delegato allo Sport Fulvio Sartori.

Possiamo dirci soddisfatti della conferma dell’assegnazione di un evento di tale rilevanza per il tennistavolo nazionale ;- commenta il presidente A.S.D. TT San Pancrazio 1972, Davide Caiani – La prosecuzione della collaborazione con il Comune, che ha concesso l’utilizzo della struttura, è per noi di grande orgoglio e pertanto ringrazio il Sindaco Attilio Gastaldello e gli amministratori coinvolti”.

Gli organizzatori del torneo ringraziano gli imprenditori e i commercianti che hanno contribuito alla fornitura dei premi da assegnare e alle società che collaborano per la buona riuscita dell’iniziativa.

Le informazioni sulle attività di A.S.D. TT San Pancrazio VR 1972 sono reperibili alla pagina Facebook della società e sul sito http://www.sanpancraziott.it