Spaccio a Montorio, arrestato un 55enne

Durante una perlustrazione a Montorio, i Carabinieri della Stazione Radiomobile di Verona hanno colto in flagrante uno scambio di 0,6 grammi di cocaina tra un 55enne e un 32enne.

Foto d'archivio.

I carabinieri della Sezione Radiomobile di Verona, durante un normale servizio di perlustrazione svolto in zona Montorio di Verona e finalizzato alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un 55enne veronese ricevere una banconota da venti euro da un altro 32enne della zona: il gesto, fatto in modo furtivo e veloce, ha anticipato un successivo scambio di qualcosa.

Leggi anche: Baby gang, una nuova misura cautelare per un diciassettenne

I militari, che in quel momento erano in transito in via Mondadori, hanno immediatamente fermato la gazzella e bloccato le due persone, trovando, oltre ai soldi, una dose di eroina in mano al 32enne.

All’evidenza dei fatti il 55enne, senza fissa dimora, disoccupato e pregiudicato, è stato arrestato per spaccio di 0,6 grammi di eroina e tradotto in cella in attesa del processo per direttissima: il 32enne è stato segnalato alla competente Prefettura quale assuntore di sostanze psicotrope. Droga e soldi sono stati posti sotto sequestro penale.

Celebrata l’udienza, F.L. ha chiesto termini a difesa e a seguito della convalida dell’arresto è stato liberato per il conseguente inserimento in comunità. il processo è stato rinviato al 22 settembre p.v.

LEGGI LE ULTIME NEWS

Ricevi il Daily

VUOI RICEVERE OGNI SERA IL QUOTIDIANO ULTIMEDIALE VERONA DAILY?

È GRATUITO! CLICCA QUI E SEGUI LE ISTRUZIONI PER RICEVERLO VIA EMAIL O WHATSAPP
(se scegli WhatsApp ricorda di salvare il numero in rubrica)

OPPURE
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE TELEGRAM